Richiesta per Spettacoli

Se hai acquistato un biglietto online per un teatro in questa lista potrai richiedere il voucher direttamente da questa piattaforma seguendo la seguente procedura:

  1. Recupera nella tua casella di posta elettronica i biglietti in PDF ricevuti al momento dell’acquisto
  2. Clicca sul link RICHIEDI VOUCHER sotto riportato
  3. Compila i campi NOME, COGNOME, CODICE così come riportati sui PDF vedi esempio e l'EMAIL con cui hai effettuato l'acquisto
  4. Clicca su INVIO RICHIESTA

Se tutti i campi sono stati compilati in modo corretto il sistema elaborerà la richiesta e nei termini di legge consentiti dal decreto riceverai via email il Codice-Voucher. Precisiamo che come previsto dalla normativa il voucher sarà dell’importo facciale del biglietto acquistato comprensivo di prevendite e al netto di qualsiasi commissione. Il voucher avrà la durata di 18 mesi dalla data di emissione e potrà essere speso per l’acquisto di biglietti per spettacoli organizzati dallo stesso organizzatore dello spettacolo annullato.

Nel caso di mancata accettazione della richiesta online potrai contattarci via email all’indirizzo info@azzurroservice.net

Richiedi voucher

Se non hai acquistato online potrai richiedere il voucher direttamente presso il punto vendita/botteghino dove hai effettuato l’acquisto, nel caso in cui il punto vendita/botteghino fosse ancora chiuso (causa ordinanza ministeriale) vi consigliamo di inviargli una mail con allegato la scansione dei titoli acquistati.

Se hai acquistato un abbonamento potrai richiedere il voucher dei ratei unicamente presso il botteghino del teatro. Visto che in questo periodo di emergenza potresti avere difficoltà a raggiungere il botteghino o potrebbe essere chiuso ti consigliamo di anticipare una richiesta via email al teatro.

ATTENZIONE

La richiesta di voucher di rimborso comporta l’annullamento del titolo di ingresso che quindi la perdita della validità dello stesso in caso di recupero dello spettacolo in altra data, perdendo anche l’assegnazione del posto scelto.

Diversamente nel caso in cui l’utente decidesse di non richiedere il voucher di rimborso il biglietto in suo possesso resterebbe valido (con la stessa assegnazione del posto) per la nuova data di recupero dello spettacolo.

La Richiesta di Voucher-Rimborso deve essere presentata entro 30 giorni dall'entrata in vigore del DL 18/2020 quindi entro il 16/04/2020 salvo proroghe se verranno definite da ulteriori provvedimenti legislativi. L'Organizzatore invierà entro 30 giorni dalla richiesta il Voucher.

Ci scusiamo per eventuali ritardi o disguidi dovuti all'inusuale ed elevata quantità di annullamenti e posticipi generati dell'eccezionalità della situazione attuale e vi chiediamo di avere pazienza.